Acquagym a Monza


La ginnastica in acqua rappresenta una valida alternativa ai tradizionali corsi in palestra. L’attività in acqua limita i traumi e facilita i movimenti permettendo un lavoro di tonificazione su tutti i distretti corporei armonizzando la figura e consente all'organismo di bruciare calorie. La pressione dell’acqua e l’idromassaggio creato dai movimenti favoriscono il ritorno del sangue verso il cuore. I corsi di acquagym a Monza proposti dal Mirtillo sono destinati ad un pubblico vario ed eterogeneo. A seconda dei diversi livelli di allenamento e resistenza avrete la possibilità di trovare il corso più adatto alle vostre esigenze: dalla tonificazione ad alto impatto, ad un lavoro con precise finalità di allungamento e stretching, fino all’acqua soft, con ritmi meno intensi, ma non per questo meno efficaci.








Se ciò che desiderate è un allenamento specifico ed individuale, al fine di alleviare tensioni muscolari, combattere algie posturali o post-traumatiche, tonificare in modo mirato alcune parti del corpo, il nuovo corso Acquafitness  vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi. I nostri istruttori, a seguito di un colloquio individuale per valutare la singola situazione, realizzano una scheda personalizzata da utilizzare nelle sedute di allenamento. La specificità di ogni percorso consentirà quindi un allenamento di gruppo, ma al tempo stesso un percorso differenziato per ciascun allievo.

La temperatura della vasca favorisce il rilassamento muscolare e il relax. Si alleviano dolori, rigidità e stress. A ciascuno la sua lezione e a tutti l’opportunità di allenarsi divertendosi e mantenendo la propria forma fisica al ritmo di musica  con l'acquagym a Monza.